Chi siamo
 


La “Clinica Sanatrix” è stata fondata il 12/10/1960 per volontà di un gruppo di clinici napoletani.
 
Nel tempo si è provveduto a  rinnovarla con un costante aggiornamento tecnologico che ha permesso alla struttura di assumere un preminente ruolo nell'ambito della Ospedalità Privata della Regione Campania.
 
Oggi la Casa di Cura conta 114 posti letto di degenza ordinaria e n° 25 posti culla con annesso servizio di Terapia Intensiva Neonatale di 1° livello; dispone di un Complesso Operatorio all’avanguardia capace di n° 4 sale operatorie di cui una ad “alta definizione” e di una sala “risveglio e di terapia intensiva post-operatoria”; di un Complesso dedicato al “parto” con una sala travaglio e 2 sale parto ciascuna con propria isola neonatale. In Clinica vi è inoltre un moderno servizio di diagnostica per immagini con radiologia tradizionale, ecografia, TAC ed RMN; un centro di cardiologia con impianti modernissimi ed un servizio di patologiaclinica e microbiologia clinica all’avanguardia.

La Casa di Cura è inserita nel S.S.N. per l’erogazione di prestazioni sanitarie di ricovero ed ambulatoriali in regime diretto.

CMS-solution powered by LoFaiTu.it