Modulo richiesta cartella clinica

 La cartella clinica, “atto pubblico di fede privilegiata”, può essere rilasciata, in busta chiusa, dall’ufficio preposto:


- al “paziente” titolare della cartella clinica munito di documento di riconoscimento

- alla persona delegata munita di documento di riconoscimento proprio, delega firmata e documento di riconoscimento del delegante.

Per casi specifici quali, soggetti HIV positivi e pazienti ricoverate per interruzione volontaria di gravidanza, minore adottato, minore figlio di genitori separati ed affidato ad uno solo dei due, paziente interdetto per grave infermità e paziente deceduto si contatti direttamente la clinica per maggiori dettagli.

Le richieste senza autorizzazione al trattamento dei propri dati personali non saranno prese in considerazione. 

La fotocopia di cartella clinica relativa al ricovero ordinario sarà disponibile secondo termini di legge a partire dalla data di richiesta salvo diverse comunicazioni.

Il ritiro della fotocopia di cartella clinica relativa a ricovero in day hospital o day surgery potrà essere effettuato previa conferma telefonica al N. 0817173758 dalle ore 8.30 12.30 dal Lunedì al Venerdì.

A tal fine si fa presente che le richieste non complete dei dati soprattutto del numero telefonico o indirizzo email non saranno evase

Il costo per ogni copia di cartella relativa all'anno in corso è di euro 20,00.

Per copie di anni precedenti sono da sommare le spese di recupero cartella pari a € 10,00 per un totale costo copia cartella di € 30,00.


Al ritiro munirsi del documento di  identità o di delega con documento di identità del delegato e del delegante. 

Scarica, compila e spedisci via fax o email il modulo in allegato compilato in ogni sua parte.

email: info@sanatrix.it

Fax:081/640005.

Allegato: MODULO RICHIESTA COPIA CARTELLA CLINICA.pdf
CMS-solution powered by LoFaiTu.it